FIltri
- Filtri
- Corsi Online e FAD
- Congressi e Convegni
- FakeMaster
- Z - Disturbi del Comportamento - Master
- Z - Mindfulness e Rilassamento - Master
- Z - Mindfulness e Rilassamento - Congressi
- Z - Evolutiva e Scuola - Master
- Z - Evolutiva e Scuola - Congressi
- Libri ECM
- materiali gratuiti
- Eventi Partner
- Cofanetti
- EventiEv
- Psicopatologia
- Evolutiva
- Sessuologia, Coppie e Famiglie
- Mindfulness e tecniche di rilassamento
- ECM
- NO ECM
- Webinar Book Stage
- Webinar La Grande Illusione
- ACADEMY
- Psicodiagnosi e Riabilitazione
- Sessualità, Coppie e Famiglie
- Infanzia, Adolescenza e Scuola
- Benessere, Mindfulness e Corpo
- Trauma e Dissociazione
- Disabilità a Autismo
- Clinica e Terapia
- WEBINAR
- Psicodiagnosi e Riabilitazione
- Sessualità, Coppie e Famiglie
- Infanzia, Adolescenza e Scuola
- Benessere, Mindfulness e Corpo
- Trauma e Dissociazione
- Disabilità a Autismo
- Clinica e Terapia
- Psicodiagnosi e Riabilitazione
- Sessualità, Coppie e Famiglie
- Infanzia, Adolescenza e Scuola
- Benessere, Mindfulness e Corpo
- Trauma e Dissociazione
- Disabilità a Autismo
- Clinica e Terapia
Filtro2
![CONGRESSO NAZIONALE AICPAM 2024](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/CONGRESSO-NAZIONALE-AICPAM-2024-1-400x284.jpg)
CONGRESSO NAZIONALE AICPAM 2024
![AFFARI DI FAMIGLIA – ACFF](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/AFFARI-DI-FAMIGLIA-–-ACFF-400x284.jpg)
AFFARI DI FAMIGLIA – ACFF
![IL TRATTAMENTO INTENSIVO DEI DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELLA ALIMENTAZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/IL-TRATTAMENTO-INTENSIVO-DEI-DISTURBI-DELLA-NUTRIZIONE-E-DELLA-ALIMENTAZIONE-400x284.png)
IL TRATTAMENTO INTENSIVO DEI DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELLA ALIMENTAZIONE
![XIV CONVEGNO AGIPPSA – COSTRUIRE IL FUTURO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/XIV-CONVEGNO-AGIPPSA-COSTRUIRE-IL-FUTUROE-PSICOANALISI-1-400x284.jpg)
XIV CONVEGNO AGIPPSA – COSTRUIRE IL FUTURO
![LA CLINICA DELLA VIOLENZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/clinica-della-violenza-400x284.jpg)
LA CLINICA DELLA VIOLENZA
![TEORIA POLIVAGALE: CORSO TEORICO ESPERIENZIALE CREATO DA DEB DANA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/sceno-test-400x284.png)
TEORIA POLIVAGALE: CORSO TEORICO ESPERIENZIALE CREATO DA DEB DANA
![XXXVII NATIONAL CONGRESS OF THE ITALIAN SOCIETY OF CRIMINOLOGY](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/NUOVE-SFIDE-–-19o-CONVEGNO-NAZIONALE-SU-QUALITA-DELLA-VITA-E-DISABILITA-400x284.png)
XXXVII NATIONAL CONGRESS OF THE ITALIAN SOCIETY OF CRIMINOLOGY
![DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) – WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/DIALECTICAL-BEHAVIOR-THERAPY-DBT-–-WORKSHOP-INTRODUTTIVO-TEORICO-PRATICO-400x284.png)
DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) – WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO
![L’USO DELLO SCENO-TEST NELLA VALUTAZIONE E NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/sceno-test-400x284.jpg)
L’USO DELLO SCENO-TEST NELLA VALUTAZIONE E NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE
![CIME DI FELICITÀ: ESPLORANDO L’INTELLIGENZA EMOTIVA IN COPPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/CIME-DI-FELICITA-400x284.png)
CIME DI FELICITÀ: ESPLORANDO L’INTELLIGENZA EMOTIVA IN COPPIA
![XXXVII CONGRESSO SIC CRIMINOLOGIA DEL FUTURO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/NUOVE-SFIDE-–-19o-CONVEGNO-NAZIONALE-SU-QUALITA-DELLA-VITA-E-DISABILITA-400x284.png)
XXXVII CONGRESSO SIC CRIMINOLOGIA DEL FUTURO
![IL COLLOQUIO CLINICO CON L’ADOLESCENTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/TESTA-400x284.jpg)
IL COLLOQUIO CLINICO CON L’ADOLESCENTE
![RELAZIONE EDUCATIVA E STILI DI RELAZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/RELAZIONE-EDUCATIVA-E-STILI-DI-RELAZIONE-400x284.png)
RELAZIONE EDUCATIVA E STILI DI RELAZIONE
![MINDFUL COMPASSIONATE PARENTING: COME AIUTARE I GENITORI A PRENDERSI CURA DI SÉ CON GLI STRUMENTI DELLA MINDFULNESS SELF COMPASSION E PSICOLOGIA POSITIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/BORTINI-3-400x284.png)
MINDFUL COMPASSIONATE PARENTING: COME AIUTARE I GENITORI A PRENDERSI CURA DI SÉ CON GLI STRUMENTI DELLA MINDFULNESS SELF COMPASSION E PSICOLOGIA POSITIVA
![LABORATORIO CLINICO – LA CRISI DI FAMIGLIA: DALLA CONSULTAZIONE ALLA TERAPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/LA-CRISI-DI-FAMIGLIA-DALLA-CONSULTAZIONE-ALLA-TERAPIA-400x284.png)
LABORATORIO CLINICO – LA CRISI DI FAMIGLIA: DALLA CONSULTAZIONE ALLA TERAPIA
![MASTER IN TECNICHE DI RILASSAMENTO OCCIDENTALI E ORIENTALI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/05/TECNICHE-DI-RILASSAMENTO-OCCIDENTALI-E-ORIENTALI-400x284.png)
MASTER IN TECNICHE DI RILASSAMENTO OCCIDENTALI E ORIENTALI
![TRA INTRAPSICHICO E TRIGENERAZIONALE – LA PSICOTERAPIA INDIVIDUALE AL TEMPO DELLA COMPLESSITA’](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/x-STAGE-SITO-bookstage-1-400x284.jpg)
TRA INTRAPSICHICO E TRIGENERAZIONALE – LA PSICOTERAPIA INDIVIDUALE AL TEMPO DELLA COMPLESSITA’
![LA QUALITÀ DI VITA IN ADOLESCENZA – TRAIETTORIE DI SVILUPPO ED ESPERIENZE POSITIVE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/4-400x284.png)
LA QUALITÀ DI VITA IN ADOLESCENZA – TRAIETTORIE DI SVILUPPO ED ESPERIENZE POSITIVE
![ADOLESCENTI NEURODIVERGENTI E NEUROTIPICI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/ADOLESCENTI-NEURODIVERGENTI-E-NEUROTIPICI-400x284.png)
ADOLESCENTI NEURODIVERGENTI E NEUROTIPICI
![CORSO – IL LUTTO TRAUMATICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-LUTTO-TRAUMATICO-2-400x284.png)
CORSO – IL LUTTO TRAUMATICO
![LA SELETTIVITÀ ALIMENTARE NEL BAMBINO CON DISTURBO DELLO SPETTRO DELL’AUTISMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-SELETTIVITA-ALIMENTARE-NEL-BAMBINO-CON-DISTURBO-DELLO-SPETTRO-DELLAUTISMO-400x284.jpg)
LA SELETTIVITÀ ALIMENTARE NEL BAMBINO CON DISTURBO DELLO SPETTRO DELL’AUTISMO
![AUTISMO E PSICOTERAPIA IN ETÀ ADULTA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/3-400x284.png)
AUTISMO E PSICOTERAPIA IN ETÀ ADULTA
![IL NARCISISMO DEL YOU. COME ORIENTARSI NELLA CLINICA DIGITALMENTE MODIFICATA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/Bookstage_Narcisismodelyou-400x284.png)
IL NARCISISMO DEL YOU. COME ORIENTARSI NELLA CLINICA DIGITALMENTE MODIFICATA
![LIBERARE LA PASSIONE – LA STORIA DI GIOVANNI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/x-STAGE-SITO-bookstage-13-400x284.png)
LIBERARE LA PASSIONE – LA STORIA DI GIOVANNI
![INSEGNARE A COMUNICARE – COME COSTRUIRE LE ABILITÀ SOCIALI IN PERSONE CON AUTISMO E DISABILITÀ](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/INSEGNARE-A-COMUNICARE.-COME-COSTRUIRE-LE-ABILITA-SOCIALI-IN-PERSONE-CON-AUTISMO-E-DISABILITA-400x284.png)
INSEGNARE A COMUNICARE – COME COSTRUIRE LE ABILITÀ SOCIALI IN PERSONE CON AUTISMO E DISABILITÀ
![INCONSCIO NON RIMOSSO E MEMORIA IMPLICITA: DIALOGO TRA PSICOANALISI E NEUROSCIENZE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/x-STAGE-SITO-bookstage-1-400x284.png)
INCONSCIO NON RIMOSSO E MEMORIA IMPLICITA: DIALOGO TRA PSICOANALISI E NEUROSCIENZE
![PER UNA FENOMENOLOGIA DELL’ADOLESCENZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/x-STAGE-SITO-bookstage-400x284.png)
PER UNA FENOMENOLOGIA DELL’ADOLESCENZA
![MASTER IN PSICODIAGNOSI IN ETÀ EVOLUTIVA: TEST PROIETTIVI, NARRATIVI E RELAZIONALI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/05/PSICODIAGNOSI-IN-ETA-EVOLUTIVA-TEST-PROIETTIVI-NARRATIVI-E-RELAZIONALI-400x284.jpg)
MASTER IN PSICODIAGNOSI IN ETÀ EVOLUTIVA: TEST PROIETTIVI, NARRATIVI E RELAZIONALI
![QUANDO L’INCLUSIONE SCOLASTICA È COMPLICATA: LA DIFFICILE PRESENZA DI ALLIEVI CON AUTISMO IN CLASSE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/QUANDO-LINCLUSIONE-SCOLASTICA-E-COMPLICATA-LA-DIFFICILE-PRESENZA-DI-ALLIEVI-CON-AUTISMO-IN-CLASSE-400x284.png)
QUANDO L’INCLUSIONE SCOLASTICA È COMPLICATA: LA DIFFICILE PRESENZA DI ALLIEVI CON AUTISMO IN CLASSE
![MASTER MINDFUL COMPASSIONATE PARENTING](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/MCP-MINDFUL-COMPASSIONATE-PARENTING-2-400x284.png)
MASTER MINDFUL COMPASSIONATE PARENTING
![VERSO L’INDIPENDENZA: INSEGNARE LE AUTONOMIE DI BASE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/INSEGNARE-AUTONOMIE-DI-BASE-400x284.png)
VERSO L’INDIPENDENZA: INSEGNARE LE AUTONOMIE DI BASE
![MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN CLINICA SISTEMICA DELL’ADOLESCENZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/05/MADOL-400x284.jpg)
MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN CLINICA SISTEMICA DELL’ADOLESCENZA
![COME SCEGLIERE LO STRUMENTO PRESTAZIONALE MIGLIORE PER COSTRUIRE UN PEI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/COME-SCEGLIERE-LO-STRUMENTO-PRESTAZIONALE-MIGLIORE-PER-COSTRUIRE-UN-PEI-400x284.png)
COME SCEGLIERE LO STRUMENTO PRESTAZIONALE MIGLIORE PER COSTRUIRE UN PEI
![CORSO – IL GIOCO DELL’OCA IN PSICOTERAPIA: UN METODO CREATIVO PER LE RELAZIONI DI AIUTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/il-gioco-delloca-2-400x284.png)
CORSO – IL GIOCO DELL’OCA IN PSICOTERAPIA: UN METODO CREATIVO PER LE RELAZIONI DI AIUTO
![I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO SENZA DISABILITA’ INTELLETTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/I-DISTURBI-DELLO-SPETTRO-AUTISTICO-SENZA-DISABILITA-INTELLETTIVA-400x284.jpg)
I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO SENZA DISABILITA’ INTELLETTIVA
![LA VALUTAZIONE DEL DOLORE NELLE PERSONE CON DISABILITA’ INTELLETTIVA E AUTISMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-VALUTAZIONE-DEL-DOLORE-NELLE-PERSONE-CON-DISABILITA-INTELLETTIVA-E-AUTISMO-1-1-400x284.jpg)
LA VALUTAZIONE DEL DOLORE NELLE PERSONE CON DISABILITA’ INTELLETTIVA E AUTISMO
![IL LAVORO IN EQUIPE E IL CONFLITTO NEI GRUPPI DI LAVORO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-LAVORO-IN-EQUIPE-E-IL-CONFLITTO-NEI-GRUPPI-DI-LAVORO-400x284.png)
IL LAVORO IN EQUIPE E IL CONFLITTO NEI GRUPPI DI LAVORO
![L’INTERVENTO PRECOCE NEI BAMBINI DI 24-36 MESI CON RISCHIO DI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LINTERVENTO-PRECOCE-NEI-BAMBINI-DI-24-36-MESI-CON-RISCHIO-DI-DISTURBI-DEL-NEUROSVILUPPO-400x284.jpg)
L’INTERVENTO PRECOCE NEI BAMBINI DI 24-36 MESI CON RISCHIO DI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
![COME SCEGLIERE UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE ALTERNATIVO EFFICACE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/COME-SCEGLIERE-UNO-STRUMENTO-DI-COMUNICAZIONE-ALTERNATIVO-EFFICACE-400x284.png)
COME SCEGLIERE UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE ALTERNATIVO EFFICACE
![DISABILITÀ INTELLETTIVA: DALLA DIAGNOSI ALL’ASSESSMENT FUNZIONALE DELL’ADULTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/DISABILITA-INTELLETTIVA-DALLA-DIAGNOSI-ALLASSESSMENT-FUNZIONALE-DELLADULTO-400x284.png)
DISABILITÀ INTELLETTIVA: DALLA DIAGNOSI ALL’ASSESSMENT FUNZIONALE DELL’ADULTO
![PERCORSO FORMATIVO IN COMPASSION FOCUSED THERAPY](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/CFT-live-400x284.png)
PERCORSO FORMATIVO IN COMPASSION FOCUSED THERAPY
![INTERVENTI DI MINDFULNESS IN ETÀ EVOLUTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/MBTE-INTERVENTI-DI-MINDFULNESS-IN-ETA-EVOLUTIVA-400x284.png)
INTERVENTI DI MINDFULNESS IN ETÀ EVOLUTIVA
![PERCEZIONI SENSORIALI, STILI DI PENSIERO E MODELLI COGNITIVI NELL’AUTISMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/PERCEZIONI-SENSORIALI-STILI-DI-PENSIERO-E-MODELLI-COGNITIVI-NELLAUTISMO-400x284.png)
PERCEZIONI SENSORIALI, STILI DI PENSIERO E MODELLI COGNITIVI NELL’AUTISMO
![MASTER IN NEUROPSICOLOGIA – ASPETTI CLINICI, SPERIMENTALI E RIABILITATIVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/05/MASTER-NEUROPSICOLOGIA-400x284.jpg)
MASTER IN NEUROPSICOLOGIA – ASPETTI CLINICI, SPERIMENTALI E RIABILITATIVI
![PSICOTERAPIA AL TEMPO DEL NARCISISMO “DIGITALMENTE” MODIFICATO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/PSICOTERAPIA-DIGITALMENTE-MODIFICATA-400x284.png)
PSICOTERAPIA AL TEMPO DEL NARCISISMO “DIGITALMENTE” MODIFICATO
![I DISTURBI DEL SONNO NELL’AUTISMO. INTERVENIRE CON L’ANALISI DEL COMPORTAMENTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/I-DISTURBI-DEL-SONNO-NELLAUTISMO.-INTERVENIRE-CON-LANALISI-DEL-COMPORTAMENTO-400x284.png)
I DISTURBI DEL SONNO NELL’AUTISMO. INTERVENIRE CON L’ANALISI DEL COMPORTAMENTO
![PROTOCOLLO TeCoS – Strategie e tecniche di contatto per i comportamenti problema](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/TECOS-400x284.png)
PROTOCOLLO TeCoS – Strategie e tecniche di contatto per i comportamenti problema
![IL DISAGIO PSICOLOGICO IN ADOLESCENZA DA UNA PROSPETTIVA FENOMENOLOGICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/IL-DISAGIO-PSICOLOGICO-IN-ADOLESCENZA-DA-UNA-PROSPETTIVA-FENOMENOLOGICA-400x284.png)
IL DISAGIO PSICOLOGICO IN ADOLESCENZA DA UNA PROSPETTIVA FENOMENOLOGICA
![PROBLEM SOLVING E DECISION MAKING NEI SERVIZI PER LA DISABILITA’](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/PROBLEM-SOLVING-E-DECISION-MAKING-NEI-SERVIZI-PER-LA-DISABILITA-400x284.jpg)
PROBLEM SOLVING E DECISION MAKING NEI SERVIZI PER LA DISABILITA’
![ESSERE SIBLINGS](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/ESSERE-SIBLINGS-400x284.png)
ESSERE SIBLINGS
![LE FERITE DI ERCOLE. QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO. VIAGGIO NEL MASCHILE IN TRASFORMAZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/ferite-di-ercole-400x284.jpg)
LE FERITE DI ERCOLE. QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO. VIAGGIO NEL MASCHILE IN TRASFORMAZIONE
![6° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI PSICOLOGIA PERINATALE – NUTRIRE LA RELAZIONE – ALLATTAMENTO: UNA QUESTIONE ANCHE PSICOLOGICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/CONVEGNO-PERINATALE-400x284.png)
6° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI PSICOLOGIA PERINATALE – NUTRIRE LA RELAZIONE – ALLATTAMENTO: UNA QUESTIONE ANCHE PSICOLOGICA
![6th INTERNATIONAL CONFERENCE OF PERINATAL PSYCHOLOGY – NURTURING THE RELATIONSHIP – FEEDING THE BABY, A PSYCHOLOGICAL MATTER](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/CONVEGNO-PERINATALE-400x284.png)
6th INTERNATIONAL CONFERENCE OF PERINATAL PSYCHOLOGY – NURTURING THE RELATIONSHIP – FEEDING THE BABY, A PSYCHOLOGICAL MATTER
![MASTER IN MINDFULNESS E COMPASSION PER LE PROFESSIONI DI AIUTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/MASTER-IN-MINDFULNESS-E-COMPASSION-PER-LE-PROFESSIONI-DI-AIUTO-400x284.png)
MASTER IN MINDFULNESS E COMPASSION PER LE PROFESSIONI DI AIUTO
![LA GESTIONE DEI COMPORTAMENTI PROBLEMA IN CLASSE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-GESTIONE-DEI-COMPORTAMENTI-DIFFICILI-IN-CLASSE-1-400x284.jpg)
LA GESTIONE DEI COMPORTAMENTI PROBLEMA IN CLASSE
![PERCORSO FORMATIVO IN TERAPIA DELL’ESPOSIZIONE NARRATIVA (NET)](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/NET-3-400x284.png)
PERCORSO FORMATIVO IN TERAPIA DELL’ESPOSIZIONE NARRATIVA (NET)
![LA MATRICE ACT PER LE PERSONE CON AUTISMO E DISABILITÀ INTELLETTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-MATRICE-ACT-PER-LE-PERSONE-CON-AUTISMO-E-DISABILITA-INTELLETTIVA-4-400x284.jpg)
LA MATRICE ACT PER LE PERSONE CON AUTISMO E DISABILITÀ INTELLETTIVA
![TERAPIA RAZIONALE EMOTIVA COMPORTAMENTALE (REBT) IN ETÀ EVOLUTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/05/rebt-evolutiva-400x284.png)
TERAPIA RAZIONALE EMOTIVA COMPORTAMENTALE (REBT) IN ETÀ EVOLUTIVA
![LA CAA – COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA E ASSISTENCE TECHNOLOGY](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-CAA-400x284.jpg)
LA CAA – COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA E ASSISTENCE TECHNOLOGY
![I CONTRATTI COMPORTAMENTALI COME STRUMENTO DI LAVORO NEI CONTESTI EDUCATIVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/I-CONTRATTI-COMPORTAMENTALI-COME-STRUMENTO-DI-LAVORO-NEI-CONTESTI-EDUCATIVI-400x284.png)
I CONTRATTI COMPORTAMENTALI COME STRUMENTO DI LAVORO NEI CONTESTI EDUCATIVI
![LA MINDFULNESS PER ADHD E DISTURBI DEL COMPORTAMENTO PER BAMBINI E ADOLESCENTI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/10/MIND-ADHD-400x284.png)
LA MINDFULNESS PER ADHD E DISTURBI DEL COMPORTAMENTO PER BAMBINI E ADOLESCENTI
![MASTER DI ALTA FORMAZIONE CLINICA DEI DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELL’ALIMENTAZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2023/05/MDNA-1-400x284.png)
MASTER DI ALTA FORMAZIONE CLINICA DEI DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELL’ALIMENTAZIONE
![I DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO IN CLASSE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/I-DISTURBI-SPECIFICI-DI-APPRENDIMENTO-IN-CLASSE-400x284.png)
I DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO IN CLASSE
![MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN TERAPIA DI COPPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/MCSC-12-400x284.jpg)
MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN TERAPIA DI COPPIA
![L’AUTISMO E I DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/AUTISMO-E-DISTURBI-NEUROSVILUPPO-PEZZANA-400x284.jpg)
L’AUTISMO E I DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
![CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN PSICOLOGIA PERINATALE E CARE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/01/PSICOLOGIA-PERINATALE-E-CARE-400x284.jpg)
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN PSICOLOGIA PERINATALE E CARE
![LAVORARE CON LA DISABILITÀ GRAVE E COMPLESSA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/29-disabilita-grave-e-complessa-400x284.jpg)
LAVORARE CON LA DISABILITÀ GRAVE E COMPLESSA
![IL LAVORO CLINICO TERAPEUTICO COL BAMBINO ED ADOLESCENTE CON MALATTIE ONCOLOGICHE E/O CRONICHE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-LAVORO-CLINICO-TERAPEUTICO-COL-BAMBINO-ED-ADOLESCENTE-CON-MALATTIE-ONCOLOGICHE-EO-CRONICHE-400x284.png)
IL LAVORO CLINICO TERAPEUTICO COL BAMBINO ED ADOLESCENTE CON MALATTIE ONCOLOGICHE E/O CRONICHE
![LO SPETTRO SCHIZOFRENICO: INTERVENTI PSICOEDUCATIVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/template_base-10-400x284.jpg)
LO SPETTRO SCHIZOFRENICO: INTERVENTI PSICOEDUCATIVI
![DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELL’ALIMENTAZIONE – APPROCCI INTEGRATI E TRATTAMENTI RIABILITATIVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/DISTURBI-DELLA-NUTRIZIONE-E-DELLALIMENTAZIONE-400x284.png)
DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELL’ALIMENTAZIONE – APPROCCI INTEGRATI E TRATTAMENTI RIABILITATIVI
![DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) INTENSIVE TRAINING PER SINGOLI PROFESSIONISTI AFFILIATI A UN TEAM DBT](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/DIALECTICAL-BEHAVIOR-THERAPY-DBT-INTENSIVE-TRAINING-PER-SINGOLI-PROFESSIONISTI-AFFILIATI-A-UN-TEAM-DBT-400x284.png)
DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) INTENSIVE TRAINING PER SINGOLI PROFESSIONISTI AFFILIATI A UN TEAM DBT
![DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) INTENSIVE TRAINING PER I TEAM](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/DIALECTICAL-BEHAVIOR-THERAPY-DBT-INTENSIVE-TRAINING-1-400x284.png)
DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) INTENSIVE TRAINING PER I TEAM
![NEURODIVERSITÀ E INGRESSO NEL MONDO DEL LAVORO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/NEURODIVERSITA-E-INGRESSO-NEL-MONDO-DEL-LAVORO-400x284.jpg)
NEURODIVERSITÀ E INGRESSO NEL MONDO DEL LAVORO
![ORGANIZZARE CONTESTI DI VITA E DI LAVORO PER PERSONE CON AUTISMO E DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/ORGANIZZARE-CONTESTI-DI-VITA-E-DI-LAVORO-PER-PERSONE-CON-AUTISMO-E-DISTURBI-DEL-NEUROSVILUPPO-1-400x284.jpg)
ORGANIZZARE CONTESTI DI VITA E DI LAVORO PER PERSONE CON AUTISMO E DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
![STRATEGIE DI STIMOLAZIONE MULTISENSORIALE PER LE PERSONE CON DISTURBO DEL NEUROSVILUPPO Il metodo “Con tact”](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/METODO-CON-TACT-–-EVIDENCE-BASED-PRACTICE-NELLE-ATTIVITA-MULTISENSORIALI-E-CONTATTO-CORPOREO-1-400x284.jpg)
STRATEGIE DI STIMOLAZIONE MULTISENSORIALE PER LE PERSONE CON DISTURBO DEL NEUROSVILUPPO Il metodo “Con tact”
![CORSO – CURA DELL’AUTOSTIMA E SOFFERENZA MENTALE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/CURA-DELLAUTOSTIMA-E-SOFFERENZA-MENTALE-400x284.jpg)
CORSO – CURA DELL’AUTOSTIMA E SOFFERENZA MENTALE
![SESSUALITÀ E AFFETTIVITÀ NELLE PERSONE CON AUTISMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/SESSUALITA-E-AFFETTIVITA-NELLE-PERSONE-CON-AUTISMO-bisogni-sfide-e-percorsi-educativi-400x284.png)
SESSUALITÀ E AFFETTIVITÀ NELLE PERSONE CON AUTISMO
![IL COLLOQUIO: STRATEGIE PSICOEDUCATIVE E PROCESSI DI APPRENDIMENTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-COLLOQUIO-STRATEGIE-PSICOEDUCATIVE-E-PROCESSI-DI-APPRENDIMENTO-400x284.png)
IL COLLOQUIO: STRATEGIE PSICOEDUCATIVE E PROCESSI DI APPRENDIMENTO
![CORSO – LA CREATIVITÀ NELLA TEORIA E NELLA TERAPIA DI COPPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-CREATIVITA-NELLA-TEORIA-E-NELLA-TERAPIA-DI-COPPIA-400x284.png)
CORSO – LA CREATIVITÀ NELLA TEORIA E NELLA TERAPIA DI COPPIA
![TECNICA DEL RILASSAMENTO PROGRESSIVO DI JACOBSON](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/JACOBSON-400x284.png)
TECNICA DEL RILASSAMENTO PROGRESSIVO DI JACOBSON
![CORSO – LA SFIDA DELLE FAMIGLIE RICOMPOSTE: UN MODELLO DI INTERVENTO CLINICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-SFIDA-DELLE-FAMIGLIE-RICOMPOSTE-4-400x284.png)
CORSO – LA SFIDA DELLE FAMIGLIE RICOMPOSTE: UN MODELLO DI INTERVENTO CLINICO
![LA DIPENDENZA AFFETTIVA: DIAGNOSI E TRATTAMENTO BASE DELLA LOVE ADDICTION](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-DIPENDENZA-AFFETTIVA_-DIAGNOSI-E-TRATTAMENTO-BASE-DELLA-LOVE-ADDICTION-400x284.png)
LA DIPENDENZA AFFETTIVA: DIAGNOSI E TRATTAMENTO BASE DELLA LOVE ADDICTION
![COSTRUIRE SISTEMI DI ANALISI FUNZIONALE E INTERVENTI ABA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/COSTRUIRE-SISTEMI-DI-ANALISI-FUNZIONALE-E-INTERVENTI-ABA-400x284.png)
COSTRUIRE SISTEMI DI ANALISI FUNZIONALE E INTERVENTI ABA
![CORSO – LA TERAPIA INDIVIDUALE FOCALIZZATA SULLE EMOZIONI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-TERAPIA-INDIVIDUALE-FOCALIZZATA-SULLE-EMOZIONI-400x284.png)
CORSO – LA TERAPIA INDIVIDUALE FOCALIZZATA SULLE EMOZIONI
![COME VALUTARE PREFERENZE, RINFORZATORI E INDICATORI DI FELICITÀ NELL’AUTISMO E NELLE DISABILITÀ INTELLETTIVE PER ALLINEARSI ALLE LINEE GUIDA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/COME-VALUTARE-PREFERENZE-RINFORZATORI-E-INDICATORI-DI-FELICITA-NELLAUTISMO-E-NELLE-DISABILITA-INTELLETTIVE-PER-ALLINEARSI-ALLE-LINEE-GUIDA-1-400x284.png)
COME VALUTARE PREFERENZE, RINFORZATORI E INDICATORI DI FELICITÀ NELL’AUTISMO E NELLE DISABILITÀ INTELLETTIVE PER ALLINEARSI ALLE LINEE GUIDA
![METACOGNITION TRAINING NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DELLO SPETTRO PSICOTICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/METACOGNITION-TRAINING-NEL-TRATTAMENTO-DEI-DISTURBI-DELLO-SPETTRO-PSICOTICO-400x284.png)
METACOGNITION TRAINING NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DELLO SPETTRO PSICOTICO
![L’AUTISMO IN ETÀ ADULTA: PERCORSI INCLUSIVI QUANDO L’ETÀ AVANZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LAUTISMO-NON-E-SOLO-INFANTILE_-PERCORSI-INCLUSIVI-QUANDO-LETA-AVANZA-400x284.png)
L’AUTISMO IN ETÀ ADULTA: PERCORSI INCLUSIVI QUANDO L’ETÀ AVANZA
![CORSO – AFFRONTARE LA SFIDA DELL’INVECCHIAMENTO: NEUROPSICOLOGIA E IL FENOMENO DELLE DEMENZE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/AFFRONTARE-LA-SFIDA-DELLINVECCHIAMENTO_-NEUROPSICOLOGIA-E-IL-FENOMENO-DELLE-DEMENZE-400x284.png)
CORSO – AFFRONTARE LA SFIDA DELL’INVECCHIAMENTO: NEUROPSICOLOGIA E IL FENOMENO DELLE DEMENZE
![PSICODIAGNOSI Scid-5 | DSM-5](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/PSICODIAGNOSI-Scid-5-_-DSM-5-400x284.png)
PSICODIAGNOSI Scid-5 | DSM-5
![CORSO – LA CURA DEL SÉ TRAUMATIZZATO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-CURA-DEL-SE-TRAUMATIZZATO-400x284.png)
CORSO – LA CURA DEL SÉ TRAUMATIZZATO
![LE METAFORE NEL COLLOQUIO TERAPEUTICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LE-METAFORE-NEL-COLLOQUIO-TERAPEUTICO-400x284.png)
LE METAFORE NEL COLLOQUIO TERAPEUTICO
![COME FUNZIONA LA MINDFULNESS: LINEE GUIDA PRATICHE ED ETICA PROFESSIONALE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/COME-FUNZIONA-LA-MINDFULNESS_-LINEE-GUIDA-PRATICHE-ED-ETICA-PROFESSIONALE-400x284.png)
COME FUNZIONA LA MINDFULNESS: LINEE GUIDA PRATICHE ED ETICA PROFESSIONALE
![CORSO – TECNICHE PSICOCORPOREE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/TECNICHE-PSICOCORPOREE-400x284.png)
CORSO – TECNICHE PSICOCORPOREE
![INSEGNARE A COMUNICARE NELL’AUTISMO E NELLE DISABILITA’ INTELLETTIVE: CURRICULUM DI BASE PER COMUNICARE EFFICACEMENTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/INSEGNARE-A-COMUNICARE-NELLAUTISMO-E-NELLE-DISABILITA-INTELLETTIVE_-CURRICULUM-DI-BASE-PER-COMUNICARE-EFFICACEMENTE-400x284.png)
INSEGNARE A COMUNICARE NELL’AUTISMO E NELLE DISABILITA’ INTELLETTIVE: CURRICULUM DI BASE PER COMUNICARE EFFICACEMENTE
![FAMIGLIE ADOTTIVE E ADOLESCENZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/FAMIGLIE-ADOTTIVE-E-ADOLESCENTI-2-400x284.png)
FAMIGLIE ADOTTIVE E ADOLESCENZA
![LA NOSTALGIA DELLA VITA – AUTOLESIONISMO TRA VUOTO, DOLORE E COMUNICAZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-NOSTALGIA-DELLA-VITA-1-400x284.jpg)
LA NOSTALGIA DELLA VITA – AUTOLESIONISMO TRA VUOTO, DOLORE E COMUNICAZIONE
![CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN OSSIGENO-OZONO TERAPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/ossigeno-ozono-400x284.png)
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN OSSIGENO-OZONO TERAPIA
![IL NARCISISMO DEL YOU. COME ORIENTARSI NELLA CLINICA DIGITALMENTE MODIFICATA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/07/il-narcisismo-del-you-400x284.jpg)
IL NARCISISMO DEL YOU. COME ORIENTARSI NELLA CLINICA DIGITALMENTE MODIFICATA
![IL CORPO PARLA? CLINICA PSICOANALITICA DEI FENOMENI PSICOSOMATICI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-GUIDA-ESSENZIALE-ALLACT.-TEORIA-E-PRATICA-DELLACCEPTANCE-AND-COMMITMENT-THERAPY-1-1-400x284.jpg)
IL CORPO PARLA? CLINICA PSICOANALITICA DEI FENOMENI PSICOSOMATICI
![INTERNET ADDICTION DISORDER](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/INTERNET-ADDICTION-DISORDER-1-400x284.jpg)
INTERNET ADDICTION DISORDER
![MENTI CHE SI SVELANO. CARATTERISTICHE E FUNZIONI DELLA SELF-DISCLOSURE DELL’ANALISTA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/MENTI-CHE-SI-SVELANOINTERNET-ADDICTION-DISORDER-MENTI-CHE-SI-SVELANO-1-400x284.jpg)
MENTI CHE SI SVELANO. CARATTERISTICHE E FUNZIONI DELLA SELF-DISCLOSURE DELL’ANALISTA
![IL VALORE DI SE’](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-VALORE-DI-SE-400x284.jpg)
IL VALORE DI SE’
![IN VIAGGIO CON L’OCA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IN-VIAGGIO-CON-LOCA-1-400x284.jpg)
IN VIAGGIO CON L’OCA
![MANUALE DI TECNICHE PSICOCORPOREE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/MANUALE-DI-TECNICHE-PSICOCORPOREE-400x284.jpg)
MANUALE DI TECNICHE PSICOCORPOREE
![I PRINCIPI NEUROSCIENTIFICI DEI TRAINING COGNITIVI. APPLICAZIONI DEL METODO BENSO® IN CLINICA, IN AMBITI EDUCATIVI, NEUROMOTORI, SPORTIVI E ARTISTICI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/I-PRINCIPI-NEUROSCIENTIFICI-DEI-TRAINING-COGNITIVI.-APPLICAZIONI-DEL-METODO-BENSO®-IN-CLINICA-IN-AMBITI-EDUCATIVI-NEUROMOTORI-SPORTIVI-E-ARTISTICI-400x284.jpg)
I PRINCIPI NEUROSCIENTIFICI DEI TRAINING COGNITIVI. APPLICAZIONI DEL METODO BENSO® IN CLINICA, IN AMBITI EDUCATIVI, NEUROMOTORI, SPORTIVI E ARTISTICI
![IL TESTING IN PSICOLOGIA CLINICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-TESTING-IN-PSICOLOGIA-CLINICA-400x284.jpg)
IL TESTING IN PSICOLOGIA CLINICA
![DIAMANTI GREZZI VOL 1 – VOL 2](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/DIAMANTI-GREZZI-VOL-1-–-VOL-2-400x284.png)
DIAMANTI GREZZI VOL 1 – VOL 2
![GUIDA PER LA TERAPIA INDIVIDUALE FOCALIZZATA SULLE EMOZIONI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/GUIDA-PER-LA-TERAPIA-INDIVIDUALE-FOCALIZZATA-SULLE-EMOZIONI-400x284.jpg)
GUIDA PER LA TERAPIA INDIVIDUALE FOCALIZZATA SULLE EMOZIONI
![I PROGRAMMI D’INTERVENTO PRECOCE PER BAMBINI CON AUTISMO. GUIDA CLINICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/I-PROGRAMMI-DINTERVENTO-PRECOCE-PER-BAMBINI-CON-AUTISMO.-GUIDA-CLINICA-400x284.jpg)
I PROGRAMMI D’INTERVENTO PRECOCE PER BAMBINI CON AUTISMO. GUIDA CLINICA
![PER UNA FENOMENOLOGIA DELL’ADOLESCENZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/PER-UNA-FENOMENOLOGIA-DELLADOLESCENZA-400x284.jpg)
PER UNA FENOMENOLOGIA DELL’ADOLESCENZA
![ATTACCHI E DISTURBO DI PANICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/ATTACCHI-E-DISTURBO-DI-PANICO-1-400x284.jpg)
ATTACCHI E DISTURBO DI PANICO
![NUOVE TERAPIE SESSUALI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/NUOVE-TERAPIE-SESSUALI-400x284.jpg)
NUOVE TERAPIE SESSUALI
![MODELLI E PROFILI NEUROPSICOLOGICI DELLE PATOLOGIE NEURODEGENERATIVE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/MODELLI-E-PROFILI-NEUROPSICOLOGICI-DELLE-PATOLOGIE-NEURODEGENERATIVE-400x284.jpg)
MODELLI E PROFILI NEUROPSICOLOGICI DELLE PATOLOGIE NEURODEGENERATIVE
![LA CREATIVITÀ NELLA TEORIA E NELLA TERAPIA DI COPPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-CREATIVITA-NELLA-TEORIA-E-NELLA-TERAPIA-DI-COPPIA-400x284.jpg)
LA CREATIVITÀ NELLA TEORIA E NELLA TERAPIA DI COPPIA
![EMDR ED ELABORAZIONE EMOTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/EMDR-ED-ELABORAZIONE-EMOTIVA-400x284.jpg)
EMDR ED ELABORAZIONE EMOTIVA
![MANUALE PRATICO PER IL TRATTAMENTO DEI DISTURBI PSICHICI DA USO DI SOSTANZE. II EDIZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/MANUALE-PRATICO-PER-IL-TRATTAMENTO-DEI-DISTURBI-PSICHICI-DA-USO-DI-SOSTANZE.-II-EDIZIONE-400x284.jpg)
MANUALE PRATICO PER IL TRATTAMENTO DEI DISTURBI PSICHICI DA USO DI SOSTANZE. II EDIZIONE
![IL LUTTO TRAUMATICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/IL-LUTTO-TRAUMATICO-400x284.jpg)
IL LUTTO TRAUMATICO
![LA SFIDA DELLE FAMIGLIE RICOMPOSTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-SFIDA-DELLE-FAMIGLIE-RICOMPOSTE-400x284.jpg)
LA SFIDA DELLE FAMIGLIE RICOMPOSTE
![DIVENIRE GENITORI E DIVENIRE FIGLI – LE NUOVE SFIDE DALLA PSICOLOGIA PERINATALE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/DIVENIRE-GENITORI-E-DIVENIRE-FIGLI-–-LE-NUOVE-SFIDE-DALLA-PSICOLOGIA-PERINATALE-400x284.jpg)
DIVENIRE GENITORI E DIVENIRE FIGLI – LE NUOVE SFIDE DALLA PSICOLOGIA PERINATALE
![LA VALUTAZIONE DELLA DISSOCIAZIONE TRAUMATICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-VALUTAZIONE-DELLA-DISSOCIAZIONE-TRAUMATICA-400x284.jpg)
LA VALUTAZIONE DELLA DISSOCIAZIONE TRAUMATICA
![EMDR E MINDFULNESS – LA PROSPETTIVA DELLA NEUROBIOLOGIA RELAZIONALE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/EMDR-E-MINDFULNESS-–-LA-PROSPETTIVA-DELLA-NEUROBIOLOGIA-RELAZIONALE-400x284.jpg)
EMDR E MINDFULNESS – LA PROSPETTIVA DELLA NEUROBIOLOGIA RELAZIONALE
![I DISTURBI DI PERSONALITA’: UNA NUOVA PROSPETTIVA. GUIDA SINTETICA PER IL CLINICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/I-DISTURBI-DI-PERSONALITA-UNA-NUOVA-PROSPETTIVA.-GUIDA-SINTETICA-PER-IL-CLINICO-400x284.jpg)
I DISTURBI DI PERSONALITA’: UNA NUOVA PROSPETTIVA. GUIDA SINTETICA PER IL CLINICO
![LA GUIDA ESSENZIALE ALL’ACT. TEORIA E PRATICA DELL’ACCEPTANCE AND COMMITMENT THERAPY](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-GUIDA-ESSENZIALE-ALLACT.-TEORIA-E-PRATICA-DELLACCEPTANCE-AND-COMMITMENT-THERAPY-2-400x284.jpg)
LA GUIDA ESSENZIALE ALL’ACT. TEORIA E PRATICA DELL’ACCEPTANCE AND COMMITMENT THERAPY
![LA CURA DEL SÉ TRAUMATIZZATO. COSCIENZA, NEUROSCIENZE, TRATTAMENTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/LA-CURA-DEL-SE-TRAUMATIZZATO.-COSCIENZA-NEUROSCIENZE-TRATTAMENTO-400x284.jpg)
LA CURA DEL SÉ TRAUMATIZZATO. COSCIENZA, NEUROSCIENZE, TRATTAMENTO
![COHERENCE THERAPY](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/COHERENCE-THERAPY-400x284.png)
COHERENCE THERAPY
![FRENULO LINGUALE ALTERATO: un approccio integrato di valutazione e trattamento](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/FRENULO-LINGUALE-ALTERATO-400x284.png)
FRENULO LINGUALE ALTERATO: un approccio integrato di valutazione e trattamento
![APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS E MODELLI CONTESTUALISTICI NEI SERVIZI PER PERSONE ADOLESCENTI E ADULTI CON DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/APPLIED-BEHAVIOR-ANALYSIS-E-MODELLI-CONTESTUALISTICI-NEI-SERVIZI-PER-PERSONE-ADOLESCENTI-E-ADULTE-CON-DISTURBI-DEL-NEUROSVILUPPO-400x284.png)
APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS E MODELLI CONTESTUALISTICI NEI SERVIZI PER PERSONE ADOLESCENTI E ADULTI CON DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
![NEURORIABILITAZIONE: DALLA NEUROFISIOLOGIA ALL’ESERCIZIO TERAPEUTICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/NEURORIABILITAZIONE_-DALLA-NEUROFISIOLOGIA-ALLESERCIZIO-TERAPEUTICO-400x284.png)
NEURORIABILITAZIONE: DALLA NEUROFISIOLOGIA ALL’ESERCIZIO TERAPEUTICO
![DBT E TRAUMA Training intensivo sul Protocollo DBT PE – La DBT per pazienti con PTSD](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/DBT-E-TRAUMA-Training-intensivo-sul-Protocollo-DBT-PE-–-La-DBT-per-pazienti-con-PTSD-400x284.png)
DBT E TRAUMA Training intensivo sul Protocollo DBT PE – La DBT per pazienti con PTSD
![INTERVENTI INNOVATIVI NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE. COGNITIVE REMEDIATION THERAPY, EMOTIONAL SKILLS TRAINING, AUTISMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/INTERVENTI-INNOVATIVI-NEL-TRATTAMENTO-DEI-DISTURBI-DEL-COMPORTAMENTO-ALIMENTARE.-COGNITIVE-REMEDIATION-THERAPY-EMOTIONAL-SKILLS-TRAINING-AUTISMO-400x284.png)
INTERVENTI INNOVATIVI NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE. COGNITIVE REMEDIATION THERAPY, EMOTIONAL SKILLS TRAINING, AUTISMO
![LA PSICOEDUCAZIONE COME APPROCCIO TRASVERSALE NEI SERVIZI PER LA SALUTE MENTALE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-PSICOEDUCAZIONE-COME-APPROCCIO-TRASVERSALE-NEI-SERVIZI-PER-LA-SALUTE-MENTALE-400x284.png)
LA PSICOEDUCAZIONE COME APPROCCIO TRASVERSALE NEI SERVIZI PER LA SALUTE MENTALE
![NARRAZIONE E PSICOANALISI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/NARRAZIONE-E-PSICOANALISI-400x284.png)
NARRAZIONE E PSICOANALISI
![DISTURBI ALIMENTARI NEI PIÙ PICCOLI – PREVENZIONE E TRATTAMENTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/DISTURBI-ALIMENTARI-NEI-PIU-PICCOLI-–-PREVENZIONE-E-TRATTAMENTO-400x284.png)
DISTURBI ALIMENTARI NEI PIÙ PICCOLI – PREVENZIONE E TRATTAMENTO
![NUOVE SFIDE – 19º CONVEGNO NAZIONALE SU QUALITÀ DELLA VITA E DISABILITÀ](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/NUOVE-SFIDE-–-19o-CONVEGNO-NAZIONALE-SU-QUALITA-DELLA-VITA-E-DISABILITA-400x284.png)
NUOVE SFIDE – 19º CONVEGNO NAZIONALE SU QUALITÀ DELLA VITA E DISABILITÀ
![DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) – WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO – ROMA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/DIALECTICAL-BEHAVIOR-THERAPY-DBT-–-WORKSHOP-INTRODUTTIVO-TEORICO-PRATICO-–-ROMA-400x284.png)
DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) – WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO – ROMA
![SEMINARI AICPAM 2024](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/SEMINARI-AICPAM-2024-400x284.png)
SEMINARI AICPAM 2024
![I COMPORTAMENTI PROBLEMA NELLE PERSONE CON AUTISMO NEL CONTESTO FAMILIARE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/I-COMPORTAMENTI-PROBLEMA-NELLE-PERSONE-CON-AUTISMO-NEL-CONTESTO-FAMILIARE-400x284.png)
I COMPORTAMENTI PROBLEMA NELLE PERSONE CON AUTISMO NEL CONTESTO FAMILIARE
![PSICOANALISI OLTRE IL DIVANO – NUOVE METODOLOGIE E CONTESTI APPLICATIVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/PSICOANALISI-OLTRE-IL-DIVANO-–-NUOVE-METODOLOGIE-E-CONTESTI-APPLICATIVI-400x284.png)
PSICOANALISI OLTRE IL DIVANO – NUOVE METODOLOGIE E CONTESTI APPLICATIVI
![SKILLS TRAINING DBT NELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/SKILLS-TRAINING-DBT-NELLE-SCUOLE-SECONDARIE-DI-PRIMO-E-SECONDO-GRADO-400x284.png)
SKILLS TRAINING DBT NELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
![LINGUAGGIO, STEREOTIPI E CULTURA – PREVENIRE E COMBATTERE LA VIOLENZA DI GENERE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LINGUAGGIO-STEREOTIPI-E-CULTURA-–-PREVENIRE-E-COMBATTERE-LA-VIOLENZA-DI-GENERE-400x284.png)
LINGUAGGIO, STEREOTIPI E CULTURA – PREVENIRE E COMBATTERE LA VIOLENZA DI GENERE
![GLI ADEMPIMENTI NORMATIVI PER LAVORARE COME PSICOLOGI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/GLI-ADEMPIMENTI-NORMATIVI-PER-LAVORARE-COME-PSICOLOGI-400x284.png)
GLI ADEMPIMENTI NORMATIVI PER LAVORARE COME PSICOLOGI
![DISSOCIAZIONI – TRA DISTURBI E RISORSE, CASI CLINICI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/DISSOCIAZIONI-–-TRA-DISTURBI-E-RISORSE-CASI-CLINICI-400x284.png)
DISSOCIAZIONI – TRA DISTURBI E RISORSE, CASI CLINICI
![DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) INTENSIVE TRAINING](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/DIALECTICAL-BEHAVIOR-THERAPY-DBT-INTENSIVE-TRAINING-400x284.png)
DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) INTENSIVE TRAINING
![CONGRESSO INTERNAZIONALE AIPPI: VULNERABILITÀ E FRATTURE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/CONGRESSO-INTERNAZIONALE-AIPPI_-VULNERABILITA-E-FRATTURE-400x284.png)
CONGRESSO INTERNAZIONALE AIPPI: VULNERABILITÀ E FRATTURE
![DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) – WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/DIALECTICAL-BEHAVIOR-THERAPY-DBT-–-WORKSHOP-INTRODUTTIVO-TEORICO-PRATICO-–-ROMA-400x284.png)
DIALECTICAL BEHAVIOR THERAPY (DBT) – WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO
![CORSO AIMIT – FABIO MONTICELLI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/CORSO-AIMIT-–-FABIO-MONTICELLI-400x284.png)
CORSO AIMIT – FABIO MONTICELLI
![LA SESSUALITÀ CONSAPEVOLE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-SESSUALITA-CONSAPEVOLE-400x284.png)
LA SESSUALITÀ CONSAPEVOLE
![CLINICA PSICOANALITICA DELLA TEMPORALITÀ](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/CLINICA-PSICOANALITICA-DELLA-TEMPORALITA-400x284.png)
CLINICA PSICOANALITICA DELLA TEMPORALITÀ
![WORKSHOP DBT E TRAUMA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/WORKSHOP-DBT-E-TRAUMA-400x284.png)
WORKSHOP DBT E TRAUMA
![WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO ADATTAMENTO DBT-ADOLESCENTI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/WORKSHOP-INTRODUTTIVO-TEORICO-PRATICO-ADATTAMENTO-DBT-ADOLESCENTI-400x284.png)
WORKSHOP INTRODUTTIVO TEORICO-PRATICO ADATTAMENTO DBT-ADOLESCENTI
![NUTRIZIONE DELLA COLLETTIVITÀ](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/NUTRIZIONE-DELLA-COLLETTIVITA-400x284.png)
NUTRIZIONE DELLA COLLETTIVITÀ
![MASTER EXPERIENCE IN TRAINING AUTOGENO E TECNICHE DI VISUALIZZAZIONE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/TRAINING-AUTOGENO-1-400x284.jpg)
MASTER EXPERIENCE IN TRAINING AUTOGENO E TECNICHE DI VISUALIZZAZIONE
![PROTOCOLLO MAP! – MINDFULNESS PER L’AUTOREGOLAZIONE EMOTIVA E IL POTENZIAMENTO DELLE FUNZIONI ESECUTIVE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2022/11/MAP-400x284.png)
PROTOCOLLO MAP! – MINDFULNESS PER L’AUTOREGOLAZIONE EMOTIVA E IL POTENZIAMENTO DELLE FUNZIONI ESECUTIVE
![PROBLEMI IN FAMIGLIA: SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/ABBRUZZESE-VINCENTI-400x284.png)
PROBLEMI IN FAMIGLIA: SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
![ORIENTARSI NEL CAOS. SISTEMI INSTABILI, FAMIGLIE E RELAZIONI D’AIUTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/x-STAGE-SITO-bookstage-1-400x284.png)
ORIENTARSI NEL CAOS. SISTEMI INSTABILI, FAMIGLIE E RELAZIONI D’AIUTO
![STILI EDUCATIVI GENITORIALI E MANIFESTAZIONI COMPORTAMENTALI NEGLI ADOLESCENTI. UNA VISIONE SISTEMICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/SCHNEIDER-400x284.png)
STILI EDUCATIVI GENITORIALI E MANIFESTAZIONI COMPORTAMENTALI NEGLI ADOLESCENTI. UNA VISIONE SISTEMICA
![ORA TI RACCONTO – PARLARE APERTAMENTE A UN FIGLIO AVUTO TRAMITE L’ADOZIONE E L’INSEMINAZIONE ARTIFICIALE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/x-STAGE-SITO-bookstage-11-400x284.png)
ORA TI RACCONTO – PARLARE APERTAMENTE A UN FIGLIO AVUTO TRAMITE L’ADOZIONE E L’INSEMINAZIONE ARTIFICIALE
![LA SEPARAZIONE NON È UN FALLIMENTO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/x-STAGE-SITO-bookstage-10-400x284.png)
LA SEPARAZIONE NON È UN FALLIMENTO
![LA VALUTAZIONE PSICOLOGICA DEL BAMBINO E DELL’ADOLESCENTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/rosapane-400x284.png)
LA VALUTAZIONE PSICOLOGICA DEL BAMBINO E DELL’ADOLESCENTE
![FAMIGLIA, LEGAMI E DISTURBI ALIMENTARI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/x-STAGE-SITO-bookstage-9-400x284.png)
FAMIGLIA, LEGAMI E DISTURBI ALIMENTARI
![LO STILE DI RELAZIONE: UN SOSTEGNO ESSENZIALE PER LE PERSONE CON DISABILITÀ](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/Webinar_Road_to_AUTISMO-1-400x284.jpg)
LO STILE DI RELAZIONE: UN SOSTEGNO ESSENZIALE PER LE PERSONE CON DISABILITÀ
![L’USO DELLA METAFORA IN PSICOLOGIA: LA FIABA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/x-STAGE-SITO-bookstage-7-400x284.png)
L’USO DELLA METAFORA IN PSICOLOGIA: LA FIABA
![OLTRE L’AUTISMO: PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/x-stage_Lateral-thinking-400-×-400-px-2-400x284.png)
OLTRE L’AUTISMO: PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA
![L’AUTOREGOLAZIONE IN ETÀ PRESCOLARE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/06/x-STAGE-SITO-bookstage-6-400x284.png)
L’AUTOREGOLAZIONE IN ETÀ PRESCOLARE
![LE ATTIVITÀ MULTISENSORIALI NEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/Webinar_Road_to_AUTISMO-3-400x284.png)
LE ATTIVITÀ MULTISENSORIALI NEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
![LA REBT – RATIONAL EMOTIVE BEHAVIOR THERAPY. UN APPROCCIO RAZIONALE ED EMOTIVO AL PAZIENTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/REBT-400x284.png)
LA REBT – RATIONAL EMOTIVE BEHAVIOR THERAPY. UN APPROCCIO RAZIONALE ED EMOTIVO AL PAZIENTE
![VERSO L’INDIPENDENZA: INSEGNARE LE AUTONOMIE DI BASE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/Webinar_Road_to_AUTISMO-400x284.png)
VERSO L’INDIPENDENZA: INSEGNARE LE AUTONOMIE DI BASE
![IN VIAGGIO CON L’OCA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/IN-VIAGGIO-CON-LOCA-400x284.png)
IN VIAGGIO CON L’OCA
![IL TRATTAMENTO DELLE DIPENDENZE ATTRAVERSO LA STIMOLAZIONE MAGNETICA TRANSCRANICA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/BONCI-400x284.png)
IL TRATTAMENTO DELLE DIPENDENZE ATTRAVERSO LA STIMOLAZIONE MAGNETICA TRANSCRANICA
![QUANDO L’AMORE DIVENTA UNA TRUFFA AFFETTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/QUANDO-LAMORE-DIVENTA-UNA-TRUFFA-AFFETTIVA-400x284.png)
QUANDO L’AMORE DIVENTA UNA TRUFFA AFFETTIVA
![LA SFIDA DELLE FAMIGLIE RICOMPOSTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/LA-SFIDA-DELLE-FAMIGLIE-RICOMPOSTE-400x284.png)
LA SFIDA DELLE FAMIGLIE RICOMPOSTE
![L’INNOVAZIONE NELLA CLINICA: LE STIMOLAZIONI CEREBRALI NON INVASIVE COME AVANGUARDIA DI UN FUTURO PROSSIMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/ZANARDI-400x284.png)
L’INNOVAZIONE NELLA CLINICA: LE STIMOLAZIONI CEREBRALI NON INVASIVE COME AVANGUARDIA DI UN FUTURO PROSSIMO
![DSA E ASPETTI EMOTIVI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/COMAGLIO-400x284.png)
DSA E ASPETTI EMOTIVI
![IMPARARE A VOLERSI BENE. IL PROGRAMMA DI MINDFUL SELF-COMPASSION](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/CINOTTI-400x284.png)
IMPARARE A VOLERSI BENE. IL PROGRAMMA DI MINDFUL SELF-COMPASSION
![PUNTI DI FORZA DEL CARATTERE. LE LEVE DELLA PERSONALITÀ PER IL BENESSERE PSICOLOGICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/punti-di-forza-del-carattere-400x284.png)
PUNTI DI FORZA DEL CARATTERE. LE LEVE DELLA PERSONALITÀ PER IL BENESSERE PSICOLOGICO
![GRATITUDINE E CAMBIAMENTO. PRATICHE PER LA PROSPERITÀ EMOTIVA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/x-STAGE-SITO-bookstage-400x284.png)
GRATITUDINE E CAMBIAMENTO. PRATICHE PER LA PROSPERITÀ EMOTIVA
![BINARI DIVERGENTI. AUTISMO NELLA CULTURA DI GENERE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/binari-divergenti-400x284.png)
BINARI DIVERGENTI. AUTISMO NELLA CULTURA DI GENERE
![MINDFUL COMPASSION: UN ANTIDOTO ALLE FATICHE DELL’ESSERE EMPATICI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-3-400x284.png)
MINDFUL COMPASSION: UN ANTIDOTO ALLE FATICHE DELL’ESSERE EMPATICI
![LE CAUSE DELLA SOFFERENZA UMANA E I PRINCIPI DELLA FILOSOFIA BUDDHISTA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-2-400x284.png)
LE CAUSE DELLA SOFFERENZA UMANA E I PRINCIPI DELLA FILOSOFIA BUDDHISTA
![DIVENTARE INSEGNANTI DI MINDFULNESS: COME INTEGRARE SAGGEZZA E COMPASSIONE IN PSICOTERAPIA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-1-400x284.png)
DIVENTARE INSEGNANTI DI MINDFULNESS: COME INTEGRARE SAGGEZZA E COMPASSIONE IN PSICOTERAPIA
![L’IMPORTANZA DELLA PRATICA DI MINDFULNESS PER I PROFESSIONISTI DELLA SALUTE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-400x284.png)
L’IMPORTANZA DELLA PRATICA DI MINDFULNESS PER I PROFESSIONISTI DELLA SALUTE
![NELLA MENTE DEI GENITORI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-6-400x284.jpeg)
NELLA MENTE DEI GENITORI
![INVECCHIARE? È DIVERTENTE. IL CERVELLO, PADRONE DEL TEMPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/INVECCHIARE-E-DIVERTENTE-400x284.png)
INVECCHIARE? È DIVERTENTE. IL CERVELLO, PADRONE DEL TEMPO
![LA STRAORDINARIA ORDINARIETÀ DELL’IPNOSI](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-5-400x284.jpeg)
LA STRAORDINARIA ORDINARIETÀ DELL’IPNOSI
![AUTISMO: DALLE LINEE GUIDA ISS AGLI INTERVENTI EFFICACI PER LA QUALITÀ DI VITA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-4-400x284.jpeg)
AUTISMO: DALLE LINEE GUIDA ISS AGLI INTERVENTI EFFICACI PER LA QUALITÀ DI VITA
![CERVELLO A LUNGA CONSERVAZIONE: ALLENARE LE FUNZIONI COGNITIVE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/05/image-3-400x284.jpeg)
CERVELLO A LUNGA CONSERVAZIONE: ALLENARE LE FUNZIONI COGNITIVE
![IL LUTTO TRAUMATICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/IL-LUTTO-TRAUMATICO-400x284.png)
IL LUTTO TRAUMATICO
![“HO RAGIONE IO!” LA CONFLITTUALITÀ NEL GRUPPO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/HO-RAGIONE-IO-400x284.png)
“HO RAGIONE IO!” LA CONFLITTUALITÀ NEL GRUPPO
![DALLA TEORIA ALLA PRATICA: PSICO-SESSUOLOGIA ISTRUZIONI PER L’USO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/x-STAGE-ADVOCACY-SITO-400-×-400-px-4-400x284.png)
DALLA TEORIA ALLA PRATICA: PSICO-SESSUOLOGIA ISTRUZIONI PER L’USO
![MINDFULNESS – 100 DOMANDE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/03/1-400x284.png)
MINDFULNESS – 100 DOMANDE
![RACCONTARE, RACCONTARSI. LO SPAZIO D’ASCOLTO PSICOLOGICO IN AMBITO SCOLASTICO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/02/RACCONTARE-RACCONTARSI.-LO-SPAZIO-DASCOLTO-PSICOLOGICO-IN-AMBITO-SCOLASTICO-400x284.png)
RACCONTARE, RACCONTARSI. LO SPAZIO D’ASCOLTO PSICOLOGICO IN AMBITO SCOLASTICO
![TUTTA COLPA DI QUEL SEGRETO!](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/02/ABBRUZZESE-VINCENTI-400x284.png)
TUTTA COLPA DI QUEL SEGRETO!
![SESSUALITÀ E AFFETTIVITÀ NELLE PERSONE CON AUTISMO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/4-400x284.png)
SESSUALITÀ E AFFETTIVITÀ NELLE PERSONE CON AUTISMO
![I DISTURBI DEL SONNO NELL’AUTISMO: la parola all’analisi del comportamento](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/3-400x284.png)
I DISTURBI DEL SONNO NELL’AUTISMO: la parola all’analisi del comportamento
![DOLORE, AUTISMO E DISABILITÀ: strumenti per valutare la condizione di sofferenza in tutti i livelli di funzionamento](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/2-400x284.png)
DOLORE, AUTISMO E DISABILITÀ: strumenti per valutare la condizione di sofferenza in tutti i livelli di funzionamento
![L’AUTISMO NON È SOLO INFANTILE: PERCORSI INCLUSIVI QUANDO L’ETÀ AVANZA](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/5-400x284.png)
L’AUTISMO NON È SOLO INFANTILE: PERCORSI INCLUSIVI QUANDO L’ETÀ AVANZA
![ORGANIZZAZIONE DEI CONTESTI DI VITA E DI LAVORO: come costruire ambienti terapeutici](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/04/1-400x284.png)
ORGANIZZAZIONE DEI CONTESTI DI VITA E DI LAVORO: come costruire ambienti terapeutici
![LA EFIT: UN MODELLO INTEGRATO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/02/Pagani-400x284.png)
LA EFIT: UN MODELLO INTEGRATO
![MINDFULNESS E DISTURBI ALIMENTARI IN ADOLESCENZA: TRA DISCONTROLLO E IPERCONTROLLO](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/02/ROTONDO-CERRO-400x284.png)
MINDFULNESS E DISTURBI ALIMENTARI IN ADOLESCENZA: TRA DISCONTROLLO E IPERCONTROLLO
![LA LEGGENDA DEL FILO D’AMORE – COME NUTRIRE I CUORI PER COLTIVARE RELAZIONI SANE](https://www.spazioiris.it/wp-content/uploads/2024/02/la-leggenda-del-filo-damore-400x284.png)