COMITATO SCIENTIFICO

Dott.ssa Iva Ursini

Dott.ssa Iva Ursini

Psicologa psicoterapeuta sistemico-relazionale

Psicologapsicoterapeuta sistemico-relazionale, consulente AIMA Milano Onlus, Past President S.I.R.T.S. (Società Italiana di Ricerca e Terapia Sistemica), socio didatta SIPPR, socio ordinario EFTA, membro della Redazione della Rivista “Connessioni”.
Dott. Stefano Zago

Dott. Stefano Zago

Neuropsicologo

Dirigente neuropsicologo di primo livello dell’Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena. Professore a contratto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Milano.

Dott.Ssa Lorenza Maria Crespi Bel'Skij

Dott.Ssa Lorenza Maria Crespi Bel'Skij

Medico Chirurgo, spec. In Medicina Legale e delle Assicurazioni

Medico Chirurgo, spec. in Medicina Legale e delle Assicurazioni. È Consulente Tecnico per il settore Medico del Tribunale Ordinario e della Procura di Milano.
Socio ordinario dell’”Associazione Medici Legali Ambrosiani” (AMLA) e del “Gruppo Interdisciplinare di Studio Danno Iatrogeno”.

Prof. Fabrizio Didonna

Prof. Fabrizio Didonna

Psicologo e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

Psicologo e Psicoterapeuta, Visiting Professor alla Jiao Tong University of Shanghai e Professore all’Institute for Lifelong Learning of the University of Barcelona.
È fondatore e Presidente dell’Istituto Italiano per la Mindfulness (IS.I.MIND).

Dott. Renzo Tucci

Dott. Renzo Tucci

Psicologo-psicoterapeuta

Psicologo e Psicoterapeuta, si occupa di valutazione e trattamento di problematiche dell’età evolutiva e di formazione in ambito scolastico.
Esercita come libero professionista a Verona, Padova e Rosà (VI), collabora con l’Università di Padova per progetti di ricerca su tematiche relative ai DSA,
è docente del Master in Diagnosi e Trattamento dei DSA organizzato da Spazio IRIS.

Dott.ssa Alessandra Bramante

Dott.ssa Alessandra Bramante

Psicologa-psicoterapeuta

Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata in Criminologia clinica e dottore di ricerca in Neuroscienze. Consulente presso il Centro Psiche Donna di Milano e consulente ATS Bergamo per il Progetto regionale «SalvagenteMamma», screening per la depressione postpartum e prevenzione del figlicidio materno. È Fondatore e Presidente della Società Marcé Italiana per la Salute Mentale Perinatale

Per richiedere informazioni
compila il form, oppure contattaci sui nostri recapiti.