C’è una novità in Spazio IRIS!

Siamo felici di annunciarti che da oggi è disponibile il canale Telegram ufficiale di Spazio IRIS!

Telegram è un servizio accessibile sia da pc (www.telegram.org) che da cellulare scaricando l’app (trovi i link per i download al fondo della pagina). Si tratta di un’app molto simile al noto Whatsapp per quanto riguarda la messaggistica istantanea, ma molto più potente per quanto riguarda la comunicazione verso una comunità numerosa.

Su Telegram esiste la funzione per creare dei canali che consentono di inviare messaggi, allegare audio, video, foto a chiunque si iscriva.

Un canale si differenzia da un gruppo prima di tutto per la privacy: se vi iscrivete a un canale, infatti, nessun altro iscritto vedrà i vostri dati personali come vostro nome o il numero di telefono, proteggendo così la vostra identità

Il canale di Spazio Iris è il canale pubblico che ti permetterà di ricevere in anteprima tutte le novità che abbiamo in programma, per non perderti mai nulla come:

 

  • nuovi corsi e master di formazione
  • sconti e promozioni sulle nostre attività
  • webinar gratuiti
  • congressi e i convegni organizzati da Spazio IRIS insieme ai suoi Partner
  • eventi speciali di Spazio IRIS
  • news ed articoli su temi dal mondo della psicologia
  • contenuti originali di Spazio IRIS
  • e altro ancora!

 

Cosa aspetti allora? Iscriviti al nostro Canale Telegram! CLICCA QUI

Se non hai Telegram sul tuo smartphone, ecco i link utili per scaricare Telegram sullo smartphone:

Se invece hai già Telegram sul tuo smartphone: ti basterà aprire l’app, fare la ricerca e scrivere Spazio IRIS Formazione, dopodichè potrai unirti al canale cliccando sul pulsante in basso “Unisciti“.

Provvederemo a far conoscere il nuovo canale di informazione attraverso i mezzi “tradizionali”, ma nel caso tu abbia un collega che pensi possa essere interessato, puoi invitarlo ad unirsi al Canale semplicemente inviandogli il collegamento (https://t.me/SpazioIRIS_Formazione).

Ora tocca a te! Unisciti ed entra a far parte della community Spazio IRIS su Telegram!