WEBINAR

LA CURA DI SÉ

MANUALE DI TRAINING AUTOGENO PER IL BENESSERE DELLA PERSONA

Tipo di Evento: Webinar
Piattaforma: Zoom
Quando: Evento registrato
Crediti: /
Durata: 1 ora
Prezzo: Gratuito

Programma del webinar

Stare bene ed essere felici è il fine ultimo di ognuno ma il benessere a cui tutti aspiriamo deve essere portato alla luce da noi stessi, poiché è nella nostra interiorità che risiede tutto il necessario per perseguirlo. Entrando in contatto con ogni parte del nostro corpo e ascoltando le vibrazioni e le sensazioni, sia interne che esterne, emanate da queste forti introspezioni, impariamo a riequilibrare le nostre parti ferite, a conoscerne la fonte e a curarne il dolore, trovando così la strada per raggiungere concretamente il nostro benessere.
Cosa si intende per benessere?
Quali sono gli elementi fondamentali per volersi bene e raggiungere l’equilibrio interiore?
In quali contesti può essere utile il training autogeno? Quali benefici può portare?
Ne parliamo con Alberto D’auria.

LA CURA DI SÉ – MANUALE DI TRAINING AUTOGENO PER IL BENESSERE DELLA PERSONA

Incontro con l’autore Alberto D’Auria, Psicologo, Psicoterapeuta Psicoanalista, consulente educativo, specializzato in training autogeno, ipnosi clinica, clinica della relazione di coppia, psicosessuologia e counseling educativo.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Ti potrebbe interessare il MASTER IN TRAINING AUTOGENO E TECNICHE DI VISUALIZZAZIONE PER L’ADULTO E IL BAMBINO

Il Master ha l’obiettivo di formare operatori di training autogeno capaci di accompagnare gruppi e singoli individui in tutto il ciclo di vita dall’infanzia, alle donne in gravidanza, alle famiglie, agli adulti. Le potenzialità di questo strumento permettono di lavorare sia favorendo le condizioni di salute migliorando l’energia psicofisica e le performance sia nelle condizioni di malattia con la finalità di sciogliere blocchi fisici ed emotivi che possono comprometterla la salute degli individui.

Per richiedere informazioni

compila il form, oppure contattaci sui nostri recapiti.