A lezione con Ian Brockington

Placeholder

A lezione con Ian Brockington

TIPO DI EVENTO: Seminario
SEDE: FAD
QUANDO: Online da marzo 2019

DURATA: 1 ORE



Questa video lezione nasce dal desiderio di Ian Brockington di donare un intervento magistrale in apertura del Master in Psicologia, psichiatria e psicopatologia nella sua prima edizione milanese. Fu un intervento del tutto inaspettato che lasciò positivamente stupiti tanto Spazio IRIS quanto i corsisti ai quali nulla fu detto così da non rovinare la sorpresa; Ian Brockington dopo aver letto il programma del master volle onorarci della sua presenza con questa lezione. La lezione è completamente in italiano, lingua che il relatore, nonostrante le sue origini anglosassoni, padroneggia appieno. Questa lezione che ha fatto appassionare tutti i parrtecipanti del master è un escursus storico e applicativo sulla tematica perinatale, passando attraverso dati, testi scritti e esperienza di vita clinica reale, il prof. Brockington avvicina gli spettatori con cautela e principio di realtà a questo tema. 

Questa lezione, figlia di un regalo, la offriamo gratuitamente come contributo a chi lo vorrà, prendendo parte, a nostra volta, in questo dono. 

Buona visione!

E' possibile iscriversi cliccando su "ISCRIVITI A QUESTO CORSO" o richiedendo i dati di accesso inviando una mail alla segreteria organizzativa scrivendo a info@spazioiris.it o chimando allo 02 9438 2821 

La videolezione è gratuita,  seguire le modalità d'accesso indicate.