AFFITTO SALE

Presso Spazio IRIS  proponiamo in affitto una ampia aula di formazione con la capienza massima di 30 persone. La sala è allestita con sedie a ribaltina, videoproiettore, collegamento pc e Wi-Fi, lavagna a fogli mobili e stero con casse in dolby surround.

La sala è dotata di due ampi balconi che possono essere utilizzati come zona fumatori, ed è presente una piccola zona ristoro dove poter consumare un caffè o un thè caldo.

Spazio IRIS  è situata a Milano a soli 200 mt. dalla Stazione Centrale, in via Giulio Tarra, 5.

 

Tariffe:

  • Tariffa mezza giornata: € 90,00 + iva (solo la mattina fino alle 13 oppure solo il pomeriggio dalle 14)
  • Tariffa giornata intera: € 160,00 + iva

 

Verifica la disponibilità della sala – Prenota

 

VERIFICA LA DISPONIBILITÀ DELLA SALA

Direi di farlo attraverso l’utilizzo di un calendario Online nel quale viene evidenziato in VIOLA il giorno nel quale la sala è occupata. Ogni volta che arriva una prenotazione confermata, dobbiamo dare la possibilità ad Elisa (nostra segretaria) di poter evidenziare tale informazione. Come fare non so, ma sono certo che troverete il modo migliore.

 

PRENOTA

Compilazione di un form con i seguenti campi:

IN QUALI GIORNI È RICHIESTA DISPONIBILITÀ?












QUANTI PARTECIPANTI SONO PREVISTI?


QUAL È IL TEMA DEL MEETING?


ALLESTIMENTO DELLA SALA




DATI FISCALI


In caso di persona fisica


In caso di persona giuridica

ALTRE RICHIESTE


RIEPILOGO


CONDIZIONI CONTRATTUALI

Obblighi del cliente

Il rispetto delle indicazioni fornite circa il numero massimo di persone e la tematica trattata; Il rispetto degli spazi e degli oggetti e il rispetto delle normali regole di convivialità ed educazione; Il saldo della quota, versata in un’unica soluzione, entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della fattura; Farsi carico di eventuali danni a cose o persone, derivanti dall'utilizzo improprio dell'aula e delle strutture; Comunicare alla segreteria, con almeno 5 gg di anticipo, eventuali cambiamenti circa il numero di persone, gli orari e la tematica. Proporre e diffondere cultura e formazione nel pieno rispetto delle norme deontologiche e di tutela delle professioni; Avvisare la segreteria in caso di mancato utilizzo della sala, con almeno 7 gg di anticipo.

Obblighi di Spazio IRIS

Consegnare la sala allestita come da richiesta, pulita e con i confort pattuiti; Verificare e monitorare le modalità di affitto della sala, contestando e addebitando eventuali improprietà d’uso; Verificare a fine giornata l’assenza di danni a cose o persone, contestandone e addebitandone eventuali; Consegnare regolare fattura al cliente; Accettare o declinare eventuali richieste di cambiamento circa il numero di persone, gli orari e la tematica. Norme

LA QUOTA COMPRENDE: il servizio di segreteria e accoglienza dei partecipanti, l’utilizzo della sala, del video proiettore, delle sedie a ribaltina, del pc, del Wi-Fi, della lavagna a fogli mobili e dello stero con casse in dolby surround. LA QUOTA NON COMPRENDE gli eventuali cambiamenti, i danni arrecati a cose o persone e tutto ciò che non è compreso ne LA QUOTA COMPRENDE; L’aula è regolarmente coperta da apposita assicurazione RCT a copertura di eventuali danni a persone o cose. Saranno contestati ed addebitati eventuali usi impropri della struttura. In caso di controversia sarà competente il foro di Milano. Spazio IRIS ha facoltà di accettare o rifiutare liberamente le proposte di affitto sulla base del libero mercato, della tematica trattata e nel pieno rispetto delle norme deontologiche e di tutela delle professioni. Spazio IRIS può rescindere il contratto senza alcuna particolare motivazione dandone però preavviso con RR o MailPec entro 15 gg dal successivo utilizzo della sala o in caso di mancato rispetto degli obblighi del cliente sempre con RR o MailPec ma senza alcun tempo di preavviso. Il Cliente può rescindere il contratto solo in caso di mancato rispetto degli obblighi di Spazio IRIS dandone però preavviso con RR o MailPec entro 15 gg dal successivo utilizzo della sala. In caso di non utilizzo della sala e in assenza di preavviso come da obbligo del cliente, al Cliente stesso verrà addebitato il 50% dell’importo. In caso di controversia sarà competente il foro di Milano.

Accetto le condizioni contrattuali
Acconsento al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. lgs. N° 196 del 30 giugno 2003.